Home SportCalcio Calcio, quattro positivi nel Catania: posticipato l’orario della partita contro la Virtus

Calcio, quattro positivi nel Catania: posticipato l’orario della partita contro la Virtus


Francesca Catalano

Preoccupazione in casa Catania, proprio qualche ora prima della partita Virtus Francavilla-Catania

Quattro casi di positività al coronavirus nella squadra di calcio del Catania. I casi stati accertati dopo l’ultima serie di tamponi, eseguita dal gruppo rossazzurro prima della partenza per la trasferta in Puglia con la Virtus Francavilla, valida per la serie C, girone C.

Delle quattro positività, emerse in seguito agli esami ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, soltanto una è lievemente sintomatica. Una positività asintomatica riguarda la squadra.

Come comunicato dalla società, “secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate” e “il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.

Intanto, la partita contro la Virtus Francavilla è stata spostata d’orario, dopo l’istanza presentata dalla società del Calcio Catania e approvata dalla Lega Pro, nelle vesti del suo presidente Ghirelli. La sfida di Francavilla avrà inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00 come precedentemente stabilito.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Potrebbero interessarti