Calcio scommesse, ecco quanto sta guadagnando Corona con le ospitate Rai
Fino ad adesso Corona in Rai è stato ospite della Venier a “Domenica In e della Fagnani a “Belve”. Martedì è il turno di ‘Avanti popolo’
Fabrizio Corona ha annunciato l’ospitata di domani sera in Rai ad “Avanti Popolo”, la trasmissione di Nunzia De Girolamo. Ha anticipato che porterà «le prove dell’inchiesta» e altri nomi di tesserati che hanno scommesso. Finora i calciatori coinvolti ufficialmente sono tre ma in attesa della lista completa si parla di 30 coinvolti in cinque società.
I riflettori della vicenda se li è presi Fabrizio Corona, che ha fatto sapere a Repubblica i compensi per le sue ospitate in Rai.
I soldi di Corona per le ospitate Rai
Due i passaggi di Fabrizio Corona in Rai, fino ad adesso: è andato da Mara Venier a “Domenica In e da Francesca Fagnani a “Belve”. In entrambe le ospitate, ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi a Repubblica, il suo compenso è stato di 12 mila euro ciascuna. Per la comparsata da Nunzia De Girolamo invece ha fatto lo sconto. Per dare delle notizie in esclusiva, come ha detto, si ‘accontenterà’ di una cifra tra gli 8 e i 10 mila euro. «Dirò tutto al programma di Nunzia De Girolamo. Ho fatto una grande inchiesta e lo vedrete. Presenterò le prove dopo la partita dell’Italia. Farò arrivare “Avanti popolo” al 15%», ha fatto sapere lui nei giorni scorsi.
In pratica la Rai in nemmeno un mese ha pagato a Corona 30mila euro. Intanto in Commissione Vigilanza stanno arrivando le proteste dei deputati, dove ci si chiede se sia opportuno fornire una ribalta a una persona condannata in Cassazione e prevedere un compenso per la sua presenza.
Foto frame video Belve