Calciomercato, futuro in Qatar per l’ex Palermo Javier Pastore

Proseguirà tra le fila del Qatar Sports Club la carriera calcistica di Javier Pastore, ex trequartista di Palermo e Roma. Il giocatore argentino, classe 89, ha già superato le visite mediche con il club qatariota. Nei prossimi giorni la firma tra il “flaco” e la sua nuova squadra, con un contratto che dovrebbe avere durata semestrale. Sfuma dunque per i più nostalgici il sogno di vederlo indossare di nuovo la maglia rosanero.

Pastore ha giocato con il Palermo dal 2009 al 2011. Proveniente dagli argentini dell’Huracan ha collezionato con la maglia dei siciliani un totale di 69 presenze, mettendo a segno 14 reti. Storica la sua tripletta rifilata al Catania, nel derby giocato il 14 novembre 2010, con la quale ha conquistato definitivamente il cuore della tifoseria rosa. In seguito le importanti esperienze con le maglie del PSG e della Roma, prima del suo approdo agli spagnoli dell’ Elche con i quali ha rescisso il contratto appena 3 giorni fa. Adesso la nuova esperienza in Qatar.

LEGGI ANCHE

Carne non tracciata, sequestro da una tonnellata a Palermo: era destinata a negozi e ristoranti (palermolive.it)

Calciomercato, Palermo: Paulo Azzi vicinissimo…al Cagliari (palermolive.it)

Senza reddito di cittadinanza né lavoro, quattro palermitani iniziano sciopero della fame: “Siamo prima di tutto cittadini” (palermolive.it)

Bonus auto e moto 2023, via alle domande: ecco come funziona e chi può richiederlo (palermolive.it)

Palermo, lanciano bici sul treno in arrivo: incendio alla stazione di Tommaso Natale | VIDEO (palermolive.it)

Maltempo in Sicilia, dopo l’Epifania l’arrivo dell’inverno: le previsioni meteo (palermolive.it)

Sicilia, circa mezzo milione di euro dalla Regione a “Ballando con le Stelle” (palermolive.it)