Calciomercato, Marconi ai saluti: “Palermo, per me sei stata e sarai sempre una famiglia”

Palermo

L’ormai ex calciatore del Palermo Ivan Marconi, il cui contratto con la società rosanero è scaduto ieri, domenica 30 giugno, ha voluto salutare e ringraziare la sua ex squadra e la città attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Di seguito le parole del difensore.

“Come tutte le cose belle nella vita hanno un loro inizio ed una fine e anche per me è arrivata l’ora dei saluti – si legge nel post in questione –. Ringrazio tutte le persone con cui ho condiviso questi 4 anni incredibili. I mister, tutti i dirigenti che lavorano dietro le quinte, lo staff medico e fisioterapico, i magazzinieri ed i miei compagni di squadra con cui ho sofferto e gioito. Palermo mi ha dato la possibilità di conoscere persone straordinarie anche al di fuori del rettangolo verde di gioco”.

Un grazie particolare va da parte mia ai tifosi, incredibilmente passionali – scrive Marconi -, il loro calore mi ha trasmesso emozioni uniche grazie alle quali mi sono sentito un giocatore realizzato. Palermo per me sei stata e sarai sempre una FAMIGLIA”.

Fonte Immagine: imagephotoagency.it © 

CONTINUA A LEGGERE

Malamovida a Palermo, arrestato 25enne scoperto con droga in una trattoria: tre locali chiusi (palermolive.it)

Si aggrava il bilancio dell’incidente a San Leone, morto anche un 32enne (palermolive.it)

Tragedia in Sicilia, 17enne si tuffa in piscina e muore (palermolive.it)

Nuovo furto all’interno dell’Orto Botanico, rubati alcolici e casse amplificate – PalermoLive.it