Oscar Damiani, noto procuratore sportivo ed ex calciatore italiano, è stato ascoltato ai microfoni di TMW. L’operatore di mercato non poteva non parlare ovviamente dell’argomento, tracciando la linea guida da seguire nel prossimo futuro per le società di Serie A e Serie B. Di seguito un estratto dell’intervista.
“Le società italiane sono tutte indebitate – afferma Damiani – e pensare che possano spendere è utopia. In Inghilterra spendono, qui è improponibile solo ipotizzarlo. Bisogna puntare ai giovani e far crescere i ragazzi in casa. I calciatori importanti costano. Bisogna farsi un esame di coscienza”.
“Sarà uguale a quello della A: prestiti e scambi – dichiara –. Sono contento per Massimo Taibi e la Reggina che sta facendo molto bene”.
“Sarei contento se approdasse in rosanero – dice Damiani -, è un direttore molto preparato. Poi la città mi piace e mi auguro che con la proprietà forte che si ritrova riesca a risalire la china nel più breve tempo possibile. Le proprietà familiari – prosegue il dirigente – non possono più esistere. I fondi sono il futuro, però serve gente che sappia di calcio. Altrimenti andiamo alla deriva”. Per il resto – conclude – è una B competitiva, che entusiasma come ogni anno.
Foto Credits: profilo Youtube Serie A
LEGGI ANCHE
Famosissima rivista americana celebra la Sicilia: “La Dolce Vita è qui!” – PalermoLive
Biagio Conte è vivo, la Missione di Speranza e Carità smentisce le fake news (palermolive.it)
Bagheria: dopo averla strangolata, la figlia ha infierito sul corpo della madre – PalermoLive
Tragico incidente a Caccamo: fa retromarcia con l’auto, travolge e uccide la moglie – PalermoLive
Palermo, Corini: “Tanti cambiamenti ma ci stiamo consolidando” (palermolive.it)
La madre muore in ospedale a Partinico, lui minaccia medico: “Ti taglio la faccia” (palermolive.it)