Palermo scatenato nelle ultime 24 ore per quanto riguarda il calciomercato estivo. I rosanero in attacco hanno concluso l’affare Rauti dal Torino e in serata è arrivato in città Kanoutè dal Catanzaro, in difesa è fatta per Michele Somma, in forza al Deportivo La Coruna. Si tratta di un difensore centrale di 25 anni, figlio di Mario Somma, attuale allenatore del Potenza.
Il giovane calciatore è cresciuto nelle giovanili della Roma, squadra con la quale ha esordito anche in serie A. Somma ha un trascorso in prima squadra al Brescia di Roberto Boscaglia, in cui ha fatto coppia con Edoardo Lancini. Sono 60 le presenze accumulate in serie B, anche grazie all’esperienza al Bari.
Somma, in scadenza di contratto con il club spagnolo, ha raggiunto l’accordo con la società rosanero. Potrebbe essere lui l’ultimo tassello del reparto difensivo, che negli ultimi giorni si è arricchito anche della presenza di Bubacarr Marong. Il calciatore gambiano, dopo aver svolto il ritiro in prova, è stato tesserato a sorpresa dal Palermo, ma per via della lista a 22 calciatori potrebbe partire giocare in primavera ed essere convocato all’occorrenza in prima squadra.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK