Aperturesotto

Calciomercato Palermo, Osti vuole il colpo da Serie A: occhi su Pohjanpalo

Dopo le due vittorie di fila in campionato, prima volta in stagione, il Palermo ora è chiamato ad essere protagonista sul calciomercato. Gli obiettivi sono un difensore, un terzino sinistro e un attaccante. Proprio su quest’ultimo ruolo nelle ultime ore è uscito un nome nuovo, che si affianca a quelli di Borrelli e Lapadula, che fa sognare i tifosi rosanero: si tratta dell’attaccante del Venezia Pohjanpalo.

A lanciare la “bomba” domenica in tarda serata la redazione di Sky Sport nel corso della trasmissione “Sky Calcio Club” condotta da Fabio Caressa. Questa settimana potrebbe essere decisiva per capire se l’affare è fattibile o meno, da capire anche la volontà del finlandese che proprio domenica ha realizzato la sua sesta rete in Serie A nel match pareggiato 1-1 dal Venezia sul campo del Parma. I veneti avrebbero già pronta l’alternativa per rimpiazzare Pohjanpalo, Andrea Belotti. L’ex rosanero sta trovando poco spazio nel Como e vuole rilanciarsi.

Nei prossimi giorni si dovrebbe tenere un colloquio tra il direttore sportivo del Palermo Osti e la dirigenza del Venezia. Affare non semplice, ma la volontà del club rosanero è quella di regalare un colpo importante in attacco a Dionisi per riaccendere le ambizioni di promozione.

Published by
Redazione PL