Calciomercato Palermo: sfuma un obiettivo dei rosa, Stulac e Damiani ai saluti
Un mese alla chiusura del calciomercato estivo: per il Palermo, almeno in entrata (con l’arrivo di Appuah sempre più vicino) il più sembra fatto. I rosanero prima di completare l’opera portata avanti da De Sanctis, con l’innesto di due/tre pedine tra difesa, centrocampo e attacco, devono però alleggerire un organico che ad oggi conta trentuno elementi. I primi a salutare potrebbero essere Leo Stulac, chiuso dall’arrivo di Blin, e Samuele Damiani conteso in C da Pescara e Foggia.
Per il passaggio di Stulac alla Reggiana sembra tutto o quasi definito. Stando alle notizie riportate da Gianluca Di Marzio, la trattativa per il trasferimento in Emilia del centrocampista sloveno potrebbe infatti sbloccarsi già nella giornata di oggi, martedì 30 luglio. Non solo Damiani e Stulac però: passando al reparto difensivo a dire addio potrebbe essere il rumeno Ionut Nedelcearu, per cui prosegue incessante il pressing della Salernitana. Con gli arrivi in rosanero di Nikolaou e Peda il rumeno non ha più garanzie di minutaggio, motivo per cui il corteggiamento dei campani potrebbe presto concretizzarsi.
Ciò che invece non si concretizzerà certamente più è il passaggio di Agustin Martegani alla corte di Dionisi. Nei giorni scorsi il fantasista argentino era stato accostato con insistenza al Palermo, sponsorizzato direttamente dal DS De Sanctis. Alla fine però il giocatore ha optato per la permanenza in patria, firmando un quadriennale con l’ambizioso Boca Juniors.
Fonte Immagine: La Repubblica (Palazzotto)
CONTINUA A LEGGERE
Diserbo strade a Palermo, la prossima settimana l’inizio dei lavori (palermolive.it)