Home SportCalcio Calciomercato, Rinaudo: “Vigili e pronti per far diventare il Palermo più competitivo”

Calciomercato, Rinaudo: “Vigili e pronti per far diventare il Palermo più competitivo”


Redazione PL

terzino

Apre ufficialmente oggi, lunedì 2 gennaio, la sessione invernale del calciomercato per le società di Serie A e Serie B. Nell’occasione Leandro Rinaudo, Direttore sportivo del Palermo, è stato intervistato dal Giornale di Sicilia in merito all’argomento. Riportiamo di seguito un estratto dell’intervista.

Obiettivo di questo calciomercato: alzare il livello dell’organico

“Mercato in entrata? Noi puntiamo ad alzare il livello dell’organico – afferma Rinaudo –. I grandi nomi devono avere un senso e in Serie B servono giocatori con tanta corsa e tanta intensità. Serve il nome, sì, ma serve di più la gente con grandi motivazioni – prosegue il Ds -, che si sappia sacrificare per l’obiettivo che abbiamo. Appena troveremo le occasioni per alzare il livello tecnico della squadra, la società sarà vigile e pronta per far diventare questo Palermo ancor più competitivo.

Sull’arrivo di Orihuela

Orihuela? È un giocatore su cui il City Football Group ha fatto un investimento importante qualche anno fa – risponde Rinaudo – e ha una buona esperienza nel calcio sudamericano. Ha delle caratteristiche importanti per potersi esprimere nel nostro campionato, ma serve pazienza per farlo crescere nel modo giustoprosegue – e chissà che non possa avere anche lo stesso percorso di Gomes. Questi giocatori dimostrano che il nostro rapporto con il City Group è costante e continuo”.

LEGGI ANCHE

Terremoto in Sicilia, due scosse nella notte: l’Isola continua a tremare (palermolive.it)

Ciclisti dispersi tra le montagne, salvataggio di Capodanno a Castelbuono (palermolive.it)

Rapina un bar con l’ascia, ma viene accoltellato dai clienti – PalermoLive

Roma, 24enne israeliana accoltellata alla stazione Termini – VIDEO – PalermoLive

Potrebbero interessarti