La camera ardente di Maurizio Costanzo è stata aperta al pubblico questa mattina, tanti i personaggi che sono andati a dare l’ultimo saluto al giornalista.
In prima fila, visibilmente commossi ci sono Maria De Filippi e il figlio adottivo della coppia, Gabriele. Dietro di loro gli altri due figli di Costanzo, Camilla e Saverio, riuniti per un ultimo salute al padre.
Un continuo via vai nella camera ardente allestita nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, da Mara Venier a Pierluigi Diaco, che non riesce a trattenere le lacrime, e ancora Fiorello che si lascia andare ad un lungo abbraccio con Gabriele e poi con Maria.
Una morte inaspettata, quella di Maurizio Costanzo, che ha lasciato tutti stupiti e increduli. Anche Pippo Baudo appresa la notizia ne è rimasto visibilmente stupito.
“Sapevamo che non stava bene, ma non fino a questo punto, non in maniera così grave. La situazione si è aggravata improvvisamente purtroppo. Lascia la scia di un grande personaggio televisivo che ha fatto grande la televisione, che ha contribuito a inventarla. Ci lascia un grandissimo personaggio” lo ricorda così Pippo Baudo a “Non Stop News” a RTL 102.5.
LEGGI ANCHE: “Ricoverato da un mese, Maria era al suo fianco”: gli ultimi attimi di Maurizio Costanzo
Fonte foto: Fanpage.it