Camion perde carico di impalcature, morti due giovani e un terzo è in prognosi riservata: l’autista scappa
Nell’incidente hanno perso la vita un 19enne e un 21enne, mentre si trova in prognosi riservata un altro giovane che viaggiava nella stessa auto. Ferite in maniera meno grave anche altre due persone

Il drammatico bilancio di un incidente avvenuto dopo le 18.30 di ieri 18 novembre a Caprara di Campegine, sulla Sp 111 nella provincia di Reggio Emilia, è di due morti e tre feriti, di cui uno grave.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un camion ha perso il carico di impalcature che trasportava ed è finito fuori strada, colpendo diverse auto. In una erano presenti due persone, morte sul colpo. Si tratta di due giovani di 19 e 21 anni. Nell’impatto sono rimaste ferite anche cinque persone, tra cui un 21enne che viaggiava come passeggero a bordo dell’auto delle vittime. È stato portato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. L’autista del camion responsabile dell’incidente è scappato senza prestare soccorso. Adesso è ricercato.