Home Cronaca di Palermo Campagna vaccinale nelle scuole di Palermo: volontari e docenti al fianco dei bambini|VIDEO

Campagna vaccinale nelle scuole di Palermo: volontari e docenti al fianco dei bambini|VIDEO


Redazione PL

Il presidente di Commissione Salvo Altadonna ha ringraziato tutti i cittadini che con costanza si rendono disponibili ad attività di volontariato. Il video e le foto

vaccinale

La campagna vaccinale contro il Covid-19 a Palermo ha fatto tappa negli ultimi giorni in V Circoscrizione. Oggi ultima delle date presso l’I.C. Manzoni/Impastato, dove in quasi 200 si sono recati per ricevere per lo più la dose booster o quella pediatrica.

A coadiuvare l’impegno dell’ASP, in primis la scuola che ha messo a disposizione spazi e personale e la Commissione Attività Sociali della V Circoscrizione, che nelle ultime tre tappe ha schierato al fianco dei Dirigenti scolastici un totale di 20 cittadini volontari a supporto della campagna vaccinale.

Ringrazio – dice il Presidente della Commissione Salvo Altadonna – l’Associazione Basta Volerlo ed ai suoi volontari, sempre pronti a rispondere si quando si chiede di collaborare con la Circoscrizione. Tanti sono stati – prosegue Altadonna – i cittadini che si sono resi disponibili. Da Ruggero D’Amico, docente ed editore, ad Alessia Failla, mamma lavoratrice sempre disponibile alle attività di volontariato nel territorio”.

CAMPAGNA VACCINALE NELLE SCUOLECLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbero interessarti