Mediaset conferma la realizzazione di Viola come il mare 2. Confermati anche i due protagonisti: Can Yaman, nei panni dell’ispettore capo della Polizia Francesco Demir, e Francesca Chillemi, in quelli della giornalista Viola Vitale.
Le indiscrezioni fatte trapelare da Lux Vide, che produce la fiction di Canale 5, indicano che il primo ciak della seconda stagione di Viola come il mare è previsto per il 3 luglio. La data potrebbe però slittare alla metà del mese o comunque nei mesi caldi dell’estate 2023.
La produzione ha anche confermato la location: gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, mentre gli interni negli studi Videa di Formello, alle porte di Roma. Lo scorso anno la fiction ha raccontato il capoluogo sicliano con i suoi luoghi di mare e le sue terrazze con viste suggestive.
Oltre ai già citati Can Yaman e Francesca Chillemi, nel cast ci saranno anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri. La grande novità sarà rappresentata dalla regia, con Francesco Vicario che lascerà il posto ad Alexis Sweet. Viola come il mare 2 sbarcherà in tv nei primi mesi del 2024.