Cinema e serie TV

Can Yaman e il no a Viola come il mare 3, l’attore molla la fiction tra le vie di Palermo

Un fulmine a ciel sereno per le fan dell’attore turco Can Yaman, che pare abbia detto di no alla nuova stagione di Viola come il mare. Nella primavera 2025 partiranno le riprese della terza stagione della fiction, con protagonisti Yaman e Francesca Chillemi, ambientata tra le vie di Palermo. Dagospia riferisce che il divo turco non vestirà più i panni dell’Ispettore Capo Francesco Demir.

Un dispiacere per le sue estimatrici in subbuglio ormonale, scrive ironicamente il sito diretto da Roberto D’agostino. Una bella gatta da pelare, invece, per Mediaset. Viola come il mare risulta tra le maggiori fiction di successo, considerando i dati d’ascolto accumulati tra Canale 5 e le ore di streaming su Mediaset Infinity. Il cast tornerà sul set tra maggio e giugno, con la messa in onda prevista nel 2026 sia su Canale 5 che nelle relativa piattaforma streaming. L’addio di Yaman, se confermato, ha del clamoroso e al momento non filtrano le ragioni del suo dietrofront.

Gran parte del successo della serie tv sono le presenze dell’attore turco e della bellissima Francesca Chillemi, che al 100% ritornerà sul set palermitano. Su Mediaset Infinity e su Netflix la prima e la seconda stagione hanno ottenuto ascolti record con oltre 12.5 milioni di ore viste in streaming. Mediaset riuscirà a convincere il divo turco o cercheranno un sostituto per il ruolo di Yaman?

Published by
Redazione PL