Home Politica Candidati a sindaco di Palermo, primo dibattito al liceo Garibaldi

Candidati a sindaco di Palermo, primo dibattito al liceo Garibaldi


Redazione PL

Tanti i temi sollevati dagli studenti del liceo palermitano: dalla pulizia della città e la gestione dei rifiuti, alla situazione delle scuole e la valorizzazione di spazi e monumenti

candidati

Si è tenuto nella mattinata di oggi, 3 maggio, il primo dibattito pubblico fra i candidati a sindaco di Palermo.  “L’onesta è la migliore politica”: così recita lo striscione che li ha accolti al liceo classico Garibaldi, dove diversi studenti hanno avuto modo di porre le proprie domande ai partecipanti alla corsa a sindaco.

Presenti all’incontro Roberto Lagalla, Ciro Lo Monte, Rita Barbera, Franco Miceli, Totò Lentini, Fabrizio Ferrandelli e Gaetano Cammarata. Assenti, invece, Francesca Donato, attualmente impegnata al Parlamento europeo, e Francesco Cascio. Una disdetta quest’ultima giunta stamattina e che non ha fatto altro che accrescere le voci su una convergenza di Forza Italia e Lega sulla figura di Roberto Lagalla. A tal proposito è previsto nelle prossime ore un vertice di centrodestra dal quale dovrebbe uscire una decisione definitiva in merito.

Tanti i temi sollevati dai giovani studenti del liceo palermitano. Dalla pulizia della città e la gestione dei rifiuti, alla situazione delle scuole e la valorizzazione di spazi e monumenti.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Potrebbero interessarti