Home Dal mondo Cane gioca con telecomando e fa acquisto hot, il padrone: “Io non pago”

Cane gioca con telecomando e fa acquisto hot, il padrone: “Io non pago”


Redazione PL

Il suo cane stava giocando con i tasti del telecomando, finendo per acquistare un pacchetto di film a luci rosse dal 2019 ad oggi.

Il suo cane stava giocando con i tasti del telecomando del televisore, finendo per acquistare un pacchetto di film a luci rosse, dal 2019 ad oggi. Il proprietario, un uomo di 55 anni, si è visto recapitare un’abbonamento dal valore di 70 dollari, circa 80 euro. L’episodio è stato riportato dal tabloid britannico Daily Mirror.

Cane effettua abbonamento hot

Il barboncino di Thomas Barnes avrebbe inavvertitamente sottoscritto un abbonamento a Hustler, canale tv premium pornografico semi-hardcore. A nulla è servita la pronta telefonata del padrone al provider satellitare, tentando di spiegare il malinteso. 

“Io non pago”

E anche se inizialmente gli era stato assicurato che il problema sarebbe stato risolto, Thomas si è reso poi conto che aveva ancora attivo il canale a luci rosse. Quando è arrivata la bolletta, l’uomo, che vive grazie anche a dei sussidi, aveva difficoltà a pagare il costo extra. Ha deciso così di saldare solo i servizi di cui usufruiva abitualmente. Non  scegliendo di pagare il servizio, quest’ultimo gli è stato interrotto interamente. 

Potrebbero interessarti