Dall'Italia

Cannabis “di cittadinanza”, gratis per chi ha Isee sotto i 40mila euro

Cannabis light in base all’Isee del cliente. È l’idea di JustMary, azienda italiana leader della vendita delivery di marijuana legale. A causa del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, infatti, in Italia, si è registrato un cospicuo aumento della domanda, dell’acquisto e consumo di cannabis light. L’utilizzo di quest’ultima, infatti, allevierebbe gran parte dei disturbi legati all’ansia e allo stress in situazioni difficili.

“Lanciamo la cannabis light di cittadinanza: marijuana light gratis per gli Italiani con Isee al di sotto dei 40mila euro. Come accedere, quindi, all’iniziativa? E’ sufficiente inviarci via chat, tramite il sito, l’Isee relativo all’anno 2020, insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Sarà nostra cura inviare i prodotti agli Italiani che rispettano i requisiti”. Così Matteo Moretti, Ceo di JustMary, azienda attiva ne commercio e nella consegna a domicilio di cannabis light, che ha lanciato l’iniziativa per “regalare una serata di serenità a chi vive un momento di difficoltà, economica o psicologica”.

“Ad ogni nucleo famigliare che aderirà all’iniziativa, regaleremo 1 grammo di marijuana light legale. Sarà inoltre possibile aderire alla cannabis light di cittadinanza più d’una volta, con un massimo di una volta al mese, fino ad esaurimento scorte”.

Published by
Redazione PL