Una nota cantante italiana in giro per Palermo: ecco chi è

Baby K

Ancora una volta la giovane cantante Baby K, pseudonimo di Claudia Judith Nahum, è in vacanza a Palermo. La regina delle hit estive che già ad agosto aveva visitato Mondello è tornata nel capoluogo siciliano per trascorrere due/tre giorni di spensieratezza. Baby K è senza alcun dubbio una delle artiste più in voga del momento. La rapper italiana quest’estate, ha fatto ballare tutti con la sua ultima hit, ‘Non mi basta più’, in cui canta insieme all’amatissima Chiara Ferragni.

Proprio oggi, è stata a pranzo nella celebre trattoria da Piero, del quartiere turistico Mondello. Lì la cantante, insieme al suo compagno, ha mangiato la specialità della casa -racconta con orgoglio il ristoratore. La “Margherita Piero”: pasta con vongole, cozze, gamberetti, pomodoro e mollica tostata. Poi un’insalata di polpo, ed infine un buon dessert.

NESSUNA STORIA SU INSTAGRAM

Particolare molto curioso, nonostante la giovane sia molto attiva sui social, non ha ancora pubblicato nulla sui social che faccia riferimento al suo soggiorno a Palermo.

CHI E’ BABY K?

Baby K è una cantante e rapper conosciuta a livello internazionale e vanta moltissime collaborazioni, tra le quali quella con Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Marracash e Fabri Fibra.

Debutta come cantante nel 2006 collaborando con il rapper Amir, con cui ha avuto una relazione nel 2006. Due anni dopo esce il suo primo EP da solista, che si chiama S.O.S e nel 2010 è il turno di Femmina Alfa. Nel 2011 inoltre è proprio Baby K ad aprire le date di alcuni concerti di Marracash e Guè Pequeno e l’anno successivo apre le date di una famosissima rapper americana: Niky Minaj, nel suo Pink Friday Tour. Dall’estate del 2015 con il “Roma-Bangkok”, brano che la vide scalare le classifiche insieme a Giusy Ferreri e con “DA ZERO A CENTO”, è stata ribattezzata “LA REGINA DELLE HIT ESTIVE”.