Caos a Villa Sofia, file interminabili per prenotare una visita: la segnalazione

La segnalazione ricevuta da una lettrice di Palermo Live

villa sofia

Una fila interminabile per prenotare una visita, con oltre duecento persone da attendere e la paura di non riuscire a raggiungere l’obiettivo. È quanto segnala una lettrice di Palermo Live, che scrive alla nostra redazione raccontando la sua disavventura con l’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”.

“Siamo al 134, io ho il numero 205. Al Cervello il CUP non funziona, non si capisce per quale motivo. Al Cto delle ricette dicono che non le prenotano perché dobbiamo venire a Villa Sofia. Qui ci sono più di cento persone in coda – racconta la donna -. Ieri sono venuta, ne ho aspettate 150 e poi sono dovuta andare via. Oggi sono di nuovo qua, ho più di cento persone davanti e non si sa se ci arrivo. Come me anche tante altre persone sono nella stessa situazione”.

“È normale? – si chiede la signora – Le tasse le paghiamo e i nostri diritti li vogliamo. Sono andata a lamentarmi al direttore sanitario, ma è impegnato con una visita di medici dell’Asp. Io devo prenotare una visita perché mia madre ha un controllo ad aprile e poi magari mi sentirò dire che i posti non ci sono”.

 CONTINUA A LEGGERE