Lutto a Capaci: è morto domenica Alessandro Scarpaci noto ristoratore ed ex gestore di un ristorante-pizzeria nel comune in provincia di Palermo. La notizia ha fatto subito il giro dei social. L’uomo si è suicidato. I funerali si terranno a Borgo Nuovo a Palermo, dove Alessandro era nato, martedì alle ore 10 nella chiesa Santa Cristina.
Sono tanti i messaggi di ricordo pubblicati su Facebook, in particolare dei nipoti: “Zio Ale , grande uomo , grande padre , grande zio , un uomo speciale come pochi
Un lungo messaggio invece ha pubblicato l’altro nipote Danilo: “Zio volevo farti sapere che sei stato un buon zio, amorevole e scherzoso, sei sempre stato un lavoratore un grande faticatore, un ottimo padre! Nel tuo con un’attività sn sicuro che avrai dato tanto per andare avanti molti capiranno la fatica di un ristoratore. So che amavi i tuoi figli. So che Riccardo non lo volevi toccato.
Volevo farti sapere che non sei un fallito. Nella vita si perdono delle battaglie. So che sei stato male per tuo fratello Vincenzo scarpaci. Scusa se non sono venuto ieri ma la mia rabbia con TUTTI! ha superato il dolore. Eri amorevole nei confronti degli esseri viventi dai cani agli insetti. Zio spero che tu leggerai le mie parole, il mio dire non lascia spazio a dubbi, ma solo a fatti. IERI 21/8/2022. Ci hai lasciato riposa in pace che è quello che volevi. Spero che molti capiranno ché la situazione è complicata e che mio zio ha lasciato il suo dire. RISPETTATELO”.
“Non perdo un cognato perdo un fratello. Mi mancherai tantissimo”, scrive Castrenze. In tanti nel ricordarlo lo definiscono come “una persona speciale e grande lavoratore sempre sorridente”.