Si avvicina la notte di Capodanno e Palermo, ancora una volta, si distingue per l’ampia varietà di eventi, che spaziano dai concerti all’aperto ai party esclusivi. Ecco alcuni dei principali eventi in programma, per una notte tutta da vivere!
Piazza Castelnuovo sarà il cuore dei festeggiamenti della città, dove si potrà assistere a concerti dal vivo. Attesissimo ospite che accompagnerà i palermitani verso il nuovo anno, Biagio Antonacci. A mezzanotte, si potrà godere di uno spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo sopra la città.
Oltre ai festeggiamenti in piazza, Palermo ospiterà eventi imperdibili, come il concerto di Mario Biondi nei pressi della Stazione Centrale. Inoltre, il quartiere Cep accoglierà uno spettacolo con i Tinturia e Nino Frassica in via Barisano da Trani.
Per gli appassionati di musica classica, il Teatro Massimo offrirà il suo tradizionale concerto di Capodanno, con un programma che inizierà alle 17.00 del 31 dicembre. Il 1 gennaio, invece, si terrà un concerto delle orchestre giovanili.
Non mancheranno le opportunità per gustare un ricco cenone di Capodanno, come quello organizzato a Palazzo Leone, dove sarà possibile vivere una serata esclusiva con un menù raffinato e intrattenimento musicale. Anche Villa Filippina propone una cena speciale, accompagnata da musica dal vivo e dj set.