Capodanno a Palermo, la soddisfazione di Lagalla: “Evento unico e sano divertimento”

Grande soddisfazione da parte del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, per il Capodanno in piazza Politeama. “Durante lo spettacolo, Palermo ha dato una bella ed emozionante risposta di ordine, compostezza e sano divertimento, dando dimostrazione di come questa città sia capace di poter ospitare grandi eventi”.
Lagalla: “Orgogliosi di aver ospitato un’artista come Elodie”
“Il merito va a chi ha organizzato la serata di ieri e al grande lavoro delle forze dell’ordine, della polizia municipale, dei vigili del fuoco, della protezione civile e di tutte le associazioni che hanno dato supporto per lo svolgimento dello spettacolo. È grazie a loro se quello di ieri è stato un evento unico e siamo orgogliosi di aver ospitato a Palermo un’artista del calibro di Elodie“.
Nel 2024 ricorre il 400esimo di Santa Rosalia
“È stata una notte all’insegna della buon musica e del divertimento grazie anche ai nostri artisti locali, una serata che i palermitani aspettavano per salutare l’arrivo del 2024 che per noi sarà un anno importante per la ricorrenza del 400esimo di Santa Rosalia che invita a tutti a proporci come cittadini migliori”. Così il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.
Per Elodie niente diretta in tv, tanta delusione nei commenti negativi dei telespettatori