Carabinieri Palermo, eletti i nuovi rappresentanti per il rafforzamento del sindacato

Il Direttivo Provinciale del SIM Carabinieri Palermo, riunitosi presso la sede di Via Mariano Stabile 169, ha eletto quattro nuovi rappresentanti che, andranno a rafforzare ulteriormente le fila del sindacato.
Le recenti elezioni hanno visto una partecipazione attiva e appassionata; i nuovi eletti sono i Segretari di Sezione Sebastiano Saladino, per la Sezione del 12° Reggimento Sicilia e, Simone Itta per la Sezione di Palermo San Lorenzo, inoltre sono stati eletti Charlene Gioia, Consigliera Provinciale con delega alla parità di genere e Francesco Mazzola Consigliere Provinciale con delega alla segreteria unificata delle sezioni di Cefalù e Termini Imerese.
Con le nuove nomine si intende ribadire, in uno spirito di continuità con quanto già fatto, che l’obiettivo principale del SIM Carabinieri è quello di lavorare per un significativo rafforzamento del sindacato che, promuovendo l’ingresso di nuove figure, si arricchisce di competenze e prospettive fresche, pronte a rispondere alle sfide attuali e future.
E’ nell’ambito di questa visione che, risulta utile il potenziamento della leadership provinciale, fondamentale per garantire, anche ad un livello locale, che le istanze dei Carabinieri siano adeguatamente rappresentate e ascoltate.
In un periodo in cui la coesione e l’unità sono essenziali, il SIM si prepara a lavorare con maggiore determinazione e sinergia, assicurando che ogni voce venga considerata e ogni preoccupazione affrontata.
L’elezione dei nuovi rappresentanti è, quindi, un passo cruciale verso un sindacato più forte e unito, capace, di affrontare le sfide con rinnovata energia e determinazione.