Perde il controllo della sua auto e abbatte due pali. E’ successo alle 22.15 in viale Regione Siciliana, poco dopo lo svincolo di viale delle scienze in direzione Palermo. Un uomo, di cui non si conoscono ancora età e generalità, ha sbandato e, dopo diversi testacoda, ha urtato violentemente un palo dell’illuminazione elettrica cittadina abbattendolo. Quest’ultimo è caduto pericolosamente nella corsia laterale. Per fortuna nessuna auto in quel frangente passava da lì, altrimenti le conseguenze potevano essere molto più gravi. La corsa dell’automobile, una Peugeot 307, non si è fermata lì. La carambola è proseguita e si è interrotta a bordo carreggiata dopo un urto che ha divelto un altro palo, quello che sosteneva il cartello di svolta.
Sull’asfalto di viale Regione Siciliana si sono riversati oli e altri pericolosi liquidi, oltre a vetro e rottami. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno fatto uscire l’uomo dalla carcassa dell’auto. Una volta estratta dalle lamiere, la vittima dell’incidente è stata affidata ad un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata d’urgenza in ospedale. Da stabilire quali siano state le cause dell’incidente. Si attende l’arrivo dell’infortunistica. Sul posto anche una volante della Polizia e la ditta Interventa che ha chiuso parte della carreggiata per metterla nuovamente in sicurezza.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Un altro incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio a Palermo. Il sinistro si è verificato in viale Michelangelo, all’altezza del civico 1299. Coinvolti uno scooter, per l’esattezza uno Scarabeo 200, e una Lancia Ypsilon nera. Il motociclista, di appena vent’anni, non sembra aver riportato gravi conseguenze ma è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso. Per leggere la notizia clicca sul link seguente:
Palermo, incidente auto-scooter in viale Michelangelo – PalermoLive