Home Dall'Italia Carlo Conti peggiora: «Ora i sintomi ci sono tutti, Covid brutta bestia»

Carlo Conti peggiora: «Ora i sintomi ci sono tutti, Covid brutta bestia»


Marco Lombardo

Lo comunica lo stesso conduttore attraverso la sua pagina Instagram. Da una settimana positivo ma asintomatico. Nelle ultime ore le sue condizioni stanno iniziando a preoccupare

Carlo Conti e il messaggio sulla sua pagina Instagram

«Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia». E’ lo stesso Carlo Conti ad annunciare sul suo profilo Instagram il peggioramento delle sue condizioni di salute. Il conduttore toscano, tra i volti più famosi del palinsesto Rai, era risultato positivo al Covid una decina di giorni fa ma asintomatico.

La foto pubblicata sui social, un post-it con la scritta «Ti amiamo babbo» firmato dal figlio Matteo e la compagna Francesca Vaccaro, lascerebbe intendere che lo stesso sia lontano o quantomeno in isolamento rispetto alla sua famiglia: «Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente». 

Per Carlo Conti sono giunti tanti attestati di solidarietà di colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Da Jo Squillo a Mara Venier, dal palermitano Sergio Friscia al vivace Cristiano Malgioglio.

Potrebbero interessarti