Carmelo e Virginia, il sogno del matrimonio infranto: Misilmeri in lutto
I due ragazzi hanno perso la vita in un incidente avvenuto lungo via Ernesto Basile, all’altezza dello svincolo per viale Regione Siciliana
Misilmeri piange la morte dei suoi giovani compaesani Carmelo Granata e Virginia Calvaruso; lui 37 anni, lei 29 sono morti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12 in via Ernesto Basile all’altezza dello svincolo per viale Regione Siciliana, direzione Trapani. Fatale l’impatto dello scooter dei due ragazzi, un Beverly, con un’auto una Bmw X3. I due sono morti sul colpo. Tanti i messaggi di amici e conoscenti che hanno voluto ricordare Carmelo e Virginia, fidanzati e che a breve si sarebbero sposati. Un sogno, quello del matrimonio, che si è infranto oggi.
“Una terribile tragedia si è abbattuta sulla nostra comunità. Stamattina in un tragico incidente stradale presso lo svincolo di via Ernesto Basile a Palermo, sono venuti a mancare la misilmerese Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare a breve. La nostra amministrazione sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie Calvaruso e Granata“. Questa è la nota pubblicata dal comune palermitano di Misilmeri.
“Dolorosa tragedia, due giovani Carmelo e Virginia strappati all’affetto dei loro cari. Un secondo, un solo secondo e tutto cambia. Grazie tante Carmelo per essere stato un grande lavoratore al servizio della comunità di Misilmeri e a te Virginia ti auguro di sorridere sempre accompagnata dagli angeli. Buon viaggio beddi miei, insieme per sempre. A noi rimane solo di accompagnare i vostri cari con la preghiera”. Questo il pensiero di Rosalia Stadarelli, ex sindaco del comune palermitano.
“È sempre brutto sentire le notizie quando succedono incidenti e muore qualcuno… Ma è ancora più brutto se chi muore è qualcuno che conosci… R.i.p. Carmelo Granata insieme al tuo angelo… Ti ricorderò sempre “ scrive Francesca Cottone; “Condoglianze alle 2 famiglie, già fa male sentire queste notizie, poi quando conosci la persona (lavoro) è peggio, caro amico CARMELO e la futura ANNAMARIA che vi possiate amare per sempre nella vita eterna pregherò per voi ” , il pensiero di Michele. O ancora Marzia: “Una notizia che non avrei mai voluto sentire.. ciao piccolo angelo sarai per sempre nel mio cuore “; Che dolore per tutti noi misilmeresi. Due splendori di ragazzi”, ricorda Biagia.
I due ragazzi erano molto conosciuti a Misilmeri e tantissimi sono stati i messaggi di gente che ha voluto manifestare il proprio dolore per la scomparsa di Carmelo e Virginia.