Home Dal resto della Sicilia Caro voli, arriva il “flight pass” per i giovani siciliani: a chi spetta e come funziona

Caro voli, arriva il “flight pass” per i giovani siciliani: a chi spetta e come funziona


Redazione PL

 

Uno sconto per i giovani siciliani che viaggiano da e per la Sicilia con la compagnia aerea Ita Airways. Questa la nuova misura prevista, il “Flight pass giovani Sicilia”, destinata ai giovani residenti tra i 12 e i 25 anni.

Flight pass: come funziona?

Il Flight pass giovani Sicilia offre un pacchetto di voucher prepagati personalizzabile per numero di voli (minimo 6, massimo 24), destinazioni e periodo di viaggio, con prezzi bloccati al momento dell’acquisto e prenotazione garantita fino all’esaurimento dei posti. Prevista anche la possibilità di decidere in un momento successivo la persona che utilizzerà i biglietti. Flight pass giovani Sicilia sarà in vendita già entro questa settimana sul sito Ita Airways.

L’agevolazione è stata presentata durante un incontro tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e il direttore generale di Ita Airways, Andrea Benassi, a Palazzo d’Orléans. Presenti anche Alessandro Aricò, Assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, e Pietro Caldaroni, responsabile della comunicazione di Ita.

Caro voli, lotta ancora aperta: a Natale più di 500 euro per tornare a Palermo

Potrebbero interessarti