Carolyn Smith, “Mio marito era…” le struggenti parole tra le lacrime: non solo il tumore ma nella sua vita è arrivato anche lui

Carolyn Smith - fonte_web - palermolive.it

Carolyn Smith - fonte_web - palermolive.it

Le parole tra le lacrime, sono tristissime le sue dichiarazioni in merito a suo marito. Stiamo parlando di Carolyn Smith, non solo il tumore nella sua vita. 

Tra non molte settimane Ballando con le Stelle tornerà in Tv e insieme al programma tanto amato, torneranno anche i suoi giudici e coloro che sono chiamati a dare un voto ai ballerini di questa stagione. Come ogni anno saranno molti i volti noti dello spettacolo che si daranno battaglia, siamo certi che un cast così non si era mai visto.

Uno dei giudici più amati del programma c’è sicuramente lei, Carolyn Smith, la ballerina e coreografa di fama mondiale, da diversi anni fa parte della giuria del programma. Con l’affetto del pubblico intero la ballerina ha superato il difficile periodo del cancro.

In quel momento aveva bisogno semplicemente di una famiglia che la sostenesse e oltre ai suoi affetti più cari, le hanno mostrato solidarietà anche il pubblico e tutti i suoi colleghi. Il cancro sembra essere un nemico che si nasconde e poi torna, ma questo non è l’unico problema che la donna deve affrontare.

A destare preoccupazione sono le parole di Carolyn su suo marito e sul problema che lo sta affliggendo. Ecc0 cosa sta succedendo realmente alla ballerina.

Carolyn Smith e le parole tra le lacrime

Nessuno può offrire aiuto e conforto in un momento difficile come può fare la tua famiglia. Questo sembra essere quasi ovvio, ma Carolyn ne ha potuto avere la prova. Tra le persone che le sono state più vicine c’è sicuramente suo marito Tino Michielotto, con cui ha da poco festeggiato i 26 anni di matrimonio.

Proprio in occasione del loro anniversario di matrimonio Carolyn Smith ha raccontato non solo i festeggiamenti, ma anche di come è nata la loro storia d’amore. In occasione del loro anniversario i due si sono concessi una cena, breve, perchè lei era molto stanca per via della chemio.

Carolyn Smith con suo marito - fonte_web - palermolive.it
Carolyn Smith con suo marito – fonte_web – palermolive.it

Una storia nata nella sala da ballo

Era mio allievo, veniva a ballare con la sua fidanzata. Era bravino e con me è migliorato: è diventato campione italiano“, questo il raconto del loro incontro. “Era un bel ragazzo, piaceva a tutte, però io lo consideravo “lavoro”“. La loro storia sarebbe nata nel momento in cui Tino ha aiutato Carolyn con le carte del matrimonio.

Insomma, una storia molto importante la loro che l’ha aiutata ad affrontare il cancro con maggiore serenità. La disciplina che la danza le ha insegnato, ha fatto il resto “Ho la disciplina della ballerina e all’intruso dico: “Hai sbagliato persona, io ti combatterò fino alla fine. La tua.“, così si rivolge al cancro, come riportato da Fanpage.