L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto al termine del match valido per la 16ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare la Carrarese. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa.
“La Carrarese ha sfruttato bene le sue armi, ma noi giocando con quattro attaccanti dovevamo fare molto di più – ha affermato Dionisi –. Oggi abbiamo perso con merito: non siamo mai riusciti ad impegnare il loro portiere, non ha fatto neanche una parata. Nel primo tempo – prosegue l’allenatore rosanero – abbiamo avuto il pallino del gioco, ma siamo stati lenti e prevedibili negli ultimi metri e nel secondo l’abbiamo pagata. Siamo andati dietro ad una partita che abbiamo perso per demerito nostro”.
“C’è molta rabbia per il risultato – ammette l’ex allenatore del Sassuolo -, ma ne siamo responsabili. Non puoi giocare un intero match sperando che l’episodio cada dal cielo. Serve un bagno di umiltà per tutti. Brunori? Bene, mi è piaciuto come è entrato in campo. Poi, come detto più volte, gli attaccanti hanno bisogno di maggiore supporto. Gioca chi spinge in allenamento, ma poi deve dimostrare lo stesso atteggiamento in partita” – ha concluso il tecnico -.
LEGGI ANCHE