“La casa di carta”, l’attesa sta per finire: in arrivo la quinta stagione

Anche stavolta il professore la passerà liscia? Lo scopriremo presto

la casa di carta quinta stagione

I fan di una delle serie tv più seguite degli ultimi anni sono in trepidante attesa della quinta stagione deLa casa De Papel, trasmessa in italiano sulla piattaforma Netflix con il titolo “La casa di carta”.

Le vicende del “professore” e della sua banda, infatti, hanno tenuto incollati allo schermo milioni di persone a partire dal 2 maggio 2017, data di uscita della prima puntata. Da lì, un escalation di successo indomabile, terminata, al momento, ad aprile 2020 con la quarta stagione.

Le riprese dei nuovi episodi erano già iniziate la scorsa estate, ma la situazione pandemica aveva frenato le operazioni. Tuttavia, adesso, l’attesa pare quasi terminata.

Ebbene, a distanza di un anno dall’ultima apparizione, la banda di “ladri buoni” con la faccia di Dalì tornerà sui teleschermi. Secondo indiscrezioni, infatti, la serie tv sarebbe pronta ad uscire, nella sua quinta e pare, ultima stagione, ad aprile di quest’anno.

Non rimane che attendere poco più di due mesi, dunque, per capire se anche questa volta il professore, messo sotto “scacco matto” nell’ultima puntata dalla poliziotta Alicia Sierra, la farà franca.