Ancora casi di Covid a Le Iene: Roberta Rei positiva

La giornalista non è potuta essere presente alla puntata del giovedì sera

Ancora un caso di Covid19 all’interno della redazione de Le Iene: dopo Alessandro Politi, Giulio Golia e Alessia Marcuzzi (fortunatamente poi negativa al secondo tampone) anche la giornalista Roberta Rei è risultata positiva al coronavirus. 

Lei stessa su Instagram ha spiegato le sue condizioni: «Mi sento bene, sintomi lievi. E sono fortunata. Ma una cosa voglio dirla. Ancor prima di sapere di avere il covid, mi sono chiusa in casa in isolamento fiduciario perché avevo avuto contatti con un caso sospetto. Ho fatto un tampone perciò, ma troppo presto, e è risultato negativo. Ho comunque aspettato i giorni che servivano per fare il secondo: positiva. Vi dico questo perché se avessi preso alla leggera la situazione, non avendo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo per gli altri sarei stata. Mi raccomando ragazzi, non sottovalutate le precauzioni. Fanno tanto. Passerà. Grazie mille a tutti quelli che mi stanno scrivendo, è un periodo difficile e mi tirate su ha scritto» Roberta Rei sul suo profilo Instagram.

La giornalista doveva essere alla conduzione della puntata del giovedì sera de Le Iene, ma è stata sostituita dal collega Matteo Viviani che ha affiancato alla conduzione Veronica Ruggeri e Nina Palmieri.