Caso Denise: emergono particolari inediti riguardo giorno della scomparsa

Dall’ultima intercettazione sembra che al telefono Anna Corona e la figlia Jessica stessero ripassando una lezioncina.

Il giallo riguardante la scomparsa di Denise Pipitone sembra non avere fine. E’ di oggi un’intercettazione di una conversazione tra Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi, proposta in esclusiva da Mattino Cinque. Gli inquirenti la considerano molto importante nell’ottica di aprire nuovi scenari che possano permettere la ricostruzione della scomparsa della bimba di Mazara del Vallo.

COME UNA LEZIONCINA DA RIPASSARE

Tu sei venuta in albergo per far vedere i vestiti alla mamma quando avevo finito di mangiare o prima?”. Dalle parole di Anna Corona rivolte a Jessica sembra che le due donne “si stiano ripassando una sorta di lezioncina”: “Mi puoi raccontare la mattinata? Hai visto Gaspare?”. “Io sono andata a comprare i vestiti alle 9.30 e poi sono passata a farteli vedere. Poi sono andata a casa, ho cucinato per Alice e basta” è la risposta della ragazza.

FORTI DUBBI SULLA VERIDICITA’ DELLE DICHIARAZIONI

In altre intercettazioni si va più a fondo: “Mi puoi raccontare la mattinata? Hai visto Gaspare?” è la domanda di Anna Corona rivolta alla figlia“No, non l’ho visto? La bambina nemmeno. Non ho visto Denise, sono andata a comprare i vestiti e sono passata da te e poi sono andata a casa con Alice e ho fatto le pulizie” risponde Jessica. Queste parole fanno emergere dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni, raccolte subito dopo la scomparsa di Denise 17 anni fa.