Caso Mark Caltagirone, la verità di Pamela Prati al GF Vip
La verità della showgirl al reality di Canale 5
Correva l’anno 2019 quando nei salotti di Canale 5 scoppiò il tanto chiacchierato caso “Mark Caltagirone”. Oggi a distanza di quasi quattro anni Pamela Prati al Grande Fratello Vip racconta la sua verità.
Prati vs Mark Caltagirone: “Sono stata truffata, sono una vittima”
La Prati confessa di essere una vittima, di essere stata truffata e di pagarne ancora oggi le conseguenze. Pamela racconta che Mark Caltagirone le è stato presentato una sera a una cena ma, attenzione, non fisicamente: la stessa showgirl afferma: “Io non l’ho mai visto Mark, l’ho conosciuto nel senso che me ne hanno parlato, dicevano che lui mi seguiva, che gli piacevo molto, che si era lasciato da poco e che aveva adottato un bambino con un tumore alla gola, Sebastian”. La descrizione prosegue: “Mi dicevano che costruiva oleodotti in Siria, che era un ingegnere e che si era appena lasciato e non credeva più nell’amore. Mi dicevano che saremmo stati perfetti insieme”.
“Mark era un testimone di giustizia”
Da qui inizia la storia: i due si sentono costantemente, si scambiano foto. Poi iniziano le stranezze; Mark è un testimone di giustizia e si trova fuori dall’Italia e non può incontrare Pamela. “Lui mi ha raccontato che era il figlio di un boss e che non poteva farsi vedere e che era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre e il suo autista lo ha salvato. Lo ha adottato la famiglia Caltagirone, che lo ha fatto studiare”.
“Lui non mi poteva incontrare perché era un testimone di giustizia – prosegue la Prati – . Io lo vedevo, l’ho visto due/tre volte in videochiamata. Facevamo l’amore tutte le sere al telefono. Mi sono concessa in tutto. Io ho visto un uomo con i capelli brizzolati, un bell’uomo, con un bel fisico. Io mi addormentavo sempre con il telefono sul cuscino”.
Ospite di Mara Venier, Pamela Prati aveva parlato dei “figli adottivi” di Mark Caltagirone, Sebastian e Rebecca. “Per me i bambini esistevano, mi dicevano che non parlavo di loro perché erano dei bastardi. Questa parola mi rimbombava perché io da piccola ero chiamata da bastarda, perché non c’era mio padre”, ammette ad Alfonso Signorini.
Lo scoop: Mark Caltagirone non esiste
Il 10 aprile 2019 arriva lo scoop di Dagospia: “Mark Caltagirone non esiste”. La gogna mediatica che travolge la showgirl è irrefrenabile. “Lo hanno fatto per distruggermi, volevo suicidarmi, mi trattavano come se avessi la lebbra”, racconta la Prati.
Alla domanda di Alfonso se avesse idea di chi fosse Mark Caltagirone, Pamela Prati ammette: “Non ho idea di chi sia ma spero un giorno di saperlo perché si deve vergognare. Queste si chiamano truffe affettive”.