Home Cronaca Castelbuono, bimba di 4 anni cade a casa e finisce in rianimazione

Castelbuono, bimba di 4 anni cade a casa e finisce in rianimazione


Redazione

Una bambina di appena 4 anni ha dovuto subire un'operazione d'urgenza e si trova adesso in rianimazione. Il tutto in seguito ad una brutta caduta, in seguito alla quale la piccola ha urtato il bracciolo di una sedia. Adesso pare che il peggio sia scongiurato

bimba castelbuono 4 anni ospedale dei bambini

Una bimba di 4 anni a Castelbuono, nel palermitano, è caduta in casa. Il petto della piccola ha urtato contro il bracciolo di una sedia, e da subito la mamma ha capito che l’impatto aveva provocato danni non indifferenti alla figlia. Così la donna ha provveduto a chiamare i soccorsi, intervenuti prontamente con un’ambulanza ed un rianimatore.

La piccola inizialmente tendeva ad addormentarsi, tanto che si pensava in un primo momento ad un possibile trauma cranico. Dunque, per garantire un ricovero della bimba più rapido possibile, da Cefalù è arrivato l’elisoccorso. La piccola, una volta sul mezzo, ha perso totalmente i sensi. Così, una volta giunti all’Ospedale dei Bambini, si è resa necessaria un’operazione d’urgenza, dovuta ad un’emorragia ed un danno alla milza.

Adesso la bambina si trova nel reparto di rianimazione, ma fortunatamente, secondo i medici, ormai fuori pericolo di vita.

CONTINUA A LEGGERE SU PALERMO LIVE

Potrebbero interessarti