Catania, tenta di uccidere il fratello accoltellandolo al collo: arrestato
A dare l’allarme chiamando il 112 è stato il titolare di un fast food davanti al quale si è fermata la vittima.
A Catania, un trentanovenne colombiano ha ferito a coltellate il fratello ventinovenne. L’uomo è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. I motivi del ferimento sono ancora al vaglio degli investigatori. Il Gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza.
A dare l’allarme chiamando il 112 è stato il titolare di un fast food davanti al quale si è fermata la vittima. L’uomo con diverse ferite d’arma da taglio al collo ed un’emorragia in corso con un’ambulanza è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro.
Non è in pericolo di vita. Sebbene in stato di choc, il ferito in ambulanza è riuscito a fare agli investigatori il nome del fratello. I carabinieri sono risaliti all’abitazione dei due fratelli, nella zona del Fortino dove hanno trovato tracce di sangue ma non il fratello, che però è stato però è stato bloccato il giorno successivo mentre rientrava in casa con una mano fasciata per coprire una ferita da taglio. In casa i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato due coltelli ancora sporchi di sangue.