Home Dal resto della Sicilia Catania, 42enne ucciso in un garage: sul corpo ferite di arma da taglio

Catania, 42enne ucciso in un garage: sul corpo ferite di arma da taglio


Redazione

Ritrovato a Catania il cadavere di un uomo di 42 anni. I carabinieri della compagnia Piazza Dante e del comando provinciale di Catania indagano per omicidio; a coordinare le indagini la procura distrettuale.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, ma la notizia trapela solo oggi. Le generalità della vittima non sono state, inoltre, rese note.

Il ritrovamento a Catania

I militari hanno rinvenuto il cadavere all’interno di un garage di un condominio in via Fiume, nel quartiere Picanello a Catania. La vittima presenta diverse ferite di arma da taglio. A quanto si apprende, si tratterebbe di un incensurato.

Gli inquirenti pensano che l’omicidio possa essere accaduto al culmine di una lite avvenuta proprio nel garage. L’ipotesi ricondurrebbe dunque il delitto all’ambito della sfera personale della vittima, escludendo così collegamenti con la criminalità organizzata. Un legame escluso anche per via delle modalità con cui l’uccisione è avvenuta. Sul luogo i militari hanno rinvenuto anche l’auto della vittima e i suoi oggetti personali, cellulare compreso: ciò farebbe escludere anche il movente della rapina.

I carabinieri stanno continuando a interrogare familiari, amici e conoscenti dell’uomo.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti