C’è Posta per Te, Annalisa e Nicola sono già tornati insieme

Dopo la registrazione della trasmissione, le cose tra i due sono andate diversamente

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta per Te. Tra le tante storie, anche quella dei due siciliani Nicola e Annalisa.

La storia a C’è Posta per Te

Il loro matrimonio, lungo tredici anni, è stato interrotto da tradimenti. L’uomo ha dunque invitato la moglie in trasmissione per cercare di ricucire la relazione. La donna, nonostante le parole della conduttrice, ha deciso di chiudere la busta ma le cose, dopo la registrazione della trasmissione, sono andate diversamente.

 

Doppio tradimenti

Nicola ha tradito Annalisa ben due volte. Dopo infatti il primo tradimento, l’uomo ha ricommesso lo stesso errore. La moglie lo ha nuovamente scoperto e lasciato. Per la rabbia, è arrivato anche all’estremo gesto vendere le fedi nunziali, ma a distanza di tempo non ha dubbi: l’unica donna che vuole è Annalisa. La moglie però ha dichiarato pubblicamente di non amarlo più e che il problema non è la fiducia ma l’assenza di sentimento. Nulla da fare, Annalisa chiude la busta.

Nicola e Annalisa: “Ci stiamo dando un’altra possibilità”

Qualche minuto dopo la fine della loro storia, i social della trasmissione pubblicano degli aggiornamenti sui due. A quanto pare, Nicola e Annalisa sono tornati insieme.

Dopo qualche tempo dalla registrazione, Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola. Nicola: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”. Annalisa: “Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”.

Fonte foto: C’è Posta per Te

“C’è posta per te”, Luca Argentero aiuta ad abbattere un muro tra madre e figlia