Home Dirette TV “C’è posta per te”, le anticipazioni della terza puntata: ospiti Stefano De Martino e Massimo Ranieri

“C’è posta per te”, le anticipazioni della terza puntata: ospiti Stefano De Martino e Massimo Ranieri


Redazione PL

C'è posta per te

Andrà in onda stasera, 21 gennaio, la terza puntata di “C’è posta per te”, lo storico programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Ancora una volta vedremo sul piccolo schermo vicende familiari, storie di genitori e figli o di coppie nel bel mezzo di una crisi. Il tutto al fine di procedere, grazie anche alle capacità della conduttrice, verso la tanto desiderata riconciliazione.

Non mancheranno di certo le emozioni, soprattutto nelle storie che porteranno in studio ospiti famosi, spesso in qualità di “regalo” per qualcuno che ha attraversato un momento difficile. Se nelle prime due puntate abbiamo già visto l’attore Can Yaman, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il pilota di F1 Charles Leclerc e l’attore Luca Argentero, stasera toccherà a Stefano De Martino e Massimo Ranieri. Entrambi sono due vecchie conoscenze del programma

“C’è posta per te”, ospiti in puntata Stefano De Martino e Massimo Ranieri

Stefano De Martino, oggi conduttore e showman, vede proprio gli inizi della sua carriera legarsi a Maria De Filippi. Gli esordi furono infatti ad “Amici”, altro fortunato programma di Canale 5. Qui da allievo ballerino De Martino è diventato ballerino professionista; a diffondere la sua popolarità a macchia d’olio contribuì anche la cronaca rosa, con il tradimento della fidanzata del momento, Emma Marrone, con Belen Rodriguez, futura moglie e madre del piccolo Santiago. Dopo diverse esperienze nell’ambito della conduzione, per De Martino è arrivato anche il passaggio in Rai, dove oggi ha un proprio programma in prima serata: il “Bar Stella”.  

Anche per Massimo Ranieri non si tratta della prima ospitata in un programma di Maria De Filippi. Il cantante napoletano già nel 2020 aveva infatti preso parte ad una puntata di “C’è posta per te”, sempre nelle vesti di “sorpresa” per una famiglia protagonista di una delle storie raccontate. 

Attore di teatro, cantante e showman, Massimo Ranieri è tra le figure più amate del panorama dello spettacolo nel nostro Paese. E non solo: con più di quattordici milioni di dischi, è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo.  

 

CONTINUA A LEGGERE

“C’è posta per te”, Luca Argentero aiuta ad abbattere un muro tra madre e figlia

Potrebbero interessarti