“C’è posta per te”, da Catania Nicola chiede perdono alla moglie per averla tradita
Questa sera a “C’è posta per te” la Sicilia è protagonista. Dopo la prima storia che ha visto quale ospite il pilota di Formula 1 Charles Leclerc, torniamo sull’isola, per l’esattezza ad Adrano, nel Catanese, con Nicola e Annalisa. Il loro matrimonio, lungo tredici anni, è stato interrotto da un tradimento. Adesso l’uomo invita la moglie in trasmissione per cercare di ricucire la relazione.
La storia comincia ad accusare i primi colpi dopo la morte del padre della giovane. Dopo questo tragico avvenimento, la mamma di Annalisa è andata infatti a vivere in casa della coppia e da quel momento il matrimonio è entrato in crisi.
Doppio tradimento
Nicola ha tradito Annalisa ben due volte. La ragazza non è sorpresa di vederlo in trasmissione, ma si mostra subito fredda e distaccata. L’uomo cerca di scusarsi e afferma che la sua mente gli avrebbe giocato un brutto tiro date le difficili circostanze attraversate. Dopo il primo tradimento, ha ricommesso lo stesso errore e Annalisa lo ha nuovamente scoperto e lasciato.
Dopo un fine settimana “per schiarirsi le idee”, Nicola aveva quindi iniziato una storia con questa donna durata circa due anni. Per la rabbia è arrivato anche a vendere le fedi nunziali, ma ora a distanza di tempo non ha dubbi: l’unica donna che vuole è Annalisa.
Annalisa a Nicola: “Non ti amo più”
Per quanto Nicola abbia chiesto scusa, Annalisa si mostra irremovibile, gli errori sono troppo gravi. Se la prima volta era stata pronta a ricostruire il loro rapporto, anche per i figli, questa volta non torna sui suoi passi. Maria cerca di convincerla a perdonarlo ma quando la donna chiarisce che il problema non è la fiducia ma l’assenza di sentimento, non c’è nulla da fare.
Annalisa decide di chiudere la busta, per Nicola non c’è possibilità di perdono.
Leggi anche: “C’è posta per te”, la sorpresa di Charles Leclerc per due ragazzi catanesi