A C’è Posta per Te, nella puntata di sabato 4 febbraio, si parla di un amore interrotto, quello tra Domenico e Graziana, due ragazzi siciliani. La relazione tra i due è finita a causa di un tradimento.
Domenico si è pentito e oggi è tornato a chiedere scusa alla sua ex e chiederle un’altra possibilità. La storia tra i due è sempre stata costellata di alti e bassi, Graziana era, inoltre, parecchio gelosa della ex moglie. I problemi tra i due si intensificano quando lei propone a Domenico di trasferirsi nel suo paese nativo per stare vicino alle figlie, ma lui si mostra parecchio perplesso.
Graziana, scopre, inoltre, che Domenico possiede un profilo social di cui lei non era al corrente.
Scossa dai continui litigi, e dalle scoperte fatte, Graziana decide di lasciarlo e torna a casa dalle sue figlie. Poco dopo Domenico vuole tornare con Graziana ma lei scopre una terribile verità: lui ha conosciuto una ragazza su Facebook e l’ha incontrata. Il tutto è provato da foto postate sui social.
Graziana è molto agitata e molto arrabbiata, la sua convinzione è che Domenico non meriti il perdono perché non era la prima volta che veniva tradita. Secondo Graziana lui aveva questa donna da tempo.
Domenico a questo punto spiega che queste foto sono state postate appositamente sui social, Graziana non ci pensa due volte a ribattere: “L’hai fatto apposta? Allora statti con lei”.
La delusione è tanta e traspare perfettamente dagli occhi di Graziana: “Hai fatto uno schifo, in una notte ti migliora il sorriso?”. Maria cerca di farla ragionare e capire se ci sia il margine per una risoluzione.
Domenico continua a chiedere perdono e insite per ricostruire la loro storia promettendo di cambiare e di essere disposto a trasferirsi per amore di Graziana: “Farò i fatti non solo parole”.
Ma la donna nutre troppi dubbi, ha molte remore e la paura di essere punto e a capo ma alla fine l’amore e la voglia di ricominciare prevalgono: Graziana apre la busta dando così un’altra possibilità a Domenico.