C’è Posta Per Te, il cast di Mare Fuori per una sorpresa a Carmine e Cristina
I primi ospiti di questa sera a C’è Posta Per Te sono Kyshan Wilson, Carmine recano e Giacomo Giorgio, membri del cast della serie di successo “Mare Fuori”. I ragazzi di Mare Fuori sono il regalo che Cristina vuole fare al marito Carmine, che dopo parecchi anni ha sconfitto la leucemia.
Cristina dopo la scoperta della malattia di Carmine ha iniziato a vivere con la costante paura di perderlo, persino il giorno del loro matrimonio lei aveva il terrore che quello potesse essere il suo ultimo giorno.
La storia di Carmine e Cristina
Tutto inizia per una semplice macchia scura sulla gamba, che presto si trasforma in una diagnosi, leucemia.
Da qui inizia la battaglia di Cristina e Carmine, una battaglia vinta il 21 novembre 2021. Ora Carmine può tornare alla sua vita normale, se non fosse per la moglie Cristina che vive con la costante paura che gli accada qualcosa, impedendogli di fare anche le cose più semplici.
Ma oggi Cristina ha deciso di fare una promessa al marito: “Ti prometto che non ti romperò più le scatole, vai cresci gioca ridi, voglio la tua felicità”.
Dopo la bellissima lettera della moglie è il momento di gioire, dalle scale scendono Giacomo, Carmine e Kyshan che si mostrano molto commossi per la loro storia.
I ragazzi di Mare Fuori
I ragazzi di Mare Fuori concordano sulla forza che contraddistingue questa coppia. “La tua forza è da ammirare” ammette Kyshan Wilson. Carmine recano le fa eco: “La tua forza è da ammirare. Hai una donna fantastica a fianco, il suo è un tentativo di proteggerti”.
Al termine della sorpresa Carmine apre la busta per riabbracciare la moglie.
Fonte foto: Davidemaggio.it