Ad aprire l’ultims puntata di C’è Posta Per Te, giunta alla 27esima edizione, è la storia di Roberta e Antonella, mamma e figlia. Ospite d’eccezione, Furkan Palali, meglio conosciuto dal pubblico italiano come Fikret di Terra amara.
Roberta manda l’invito a sua madre Antonella. Roberta ha raccontato: “Se io avessi potuto scegliere una mamma, avrei scelto mia mamma. Lei non fa altro che disperarsi per l’infanzia e l’adolescenza che mi ha dato. Mai io se tornassi indietro rifarei tutto”. Suo padre muore giovanissimo, loro vivevano in un seminterrato. La madre si è sempre scusata per le condizioni in cui ha vissuto, ma Roberta ammette di essere cresciuta invece felice. La madre, dopo la morte del padre, ha fatto tutti i lavori possibili.
All’improvviso dal pubblico sbucano due amiche di Antonella. “Mamma, hai visto? Sei circondata da persone che ti amano”. Poi è il turno del famoso attore turco che porta alla donna una statuetta e la premia come miglior mamma. Inoltre le regala dei soldi e alcuni giochi per i nipotini.