C’è posta per te, la storia di Paolo e Sara fa commuovere Elisa e Maria De Filippi
L’ultima puntata di C’è posta per te 2024 si conclude con la storia di un regalo. Maria De Filippi introduce con un video e poi presenta in studio la cantante Elisa. È lei il dono che Sara vuole fare a suo marito Paolo. “Lui per me è un eroe, ma anche gli eroi hanno delle fragilità. – ha raccontato la donna a Maria De Filippi – Quando l’ho conosciuto avevo 15 anni, era bellissimo ma entrambi eravamo fidanzati. Entrambi lasciamo la persona con cui stavamo e arriva tra noi il primo bacio. Lì ho capito cosa fosse l’amore.”
Sara è venuta a C’è posta per te perché ultimamente vede Paolo un po’ perso, dicendo che dopo la morte di sua mamma l’uomo non è più come prima. È per questo che vuole scusarsi con lui, soprattutto per non essergli stata vicina come avrebbe voluto.
“Fa le foto alle bambine, poi si gira verso di me per dirmi che non sa a chi mandare le foto. Mi dice “Peccato che mia mamma non ha visto Maria Sole“.
Ed è qui per dire al suo compagno che non deve nascondere le sue fragilità.
All’improvviso Elisa scende dalle scale cantando “anche fragile” e regala ai due un certificato per adottare due alberi in Italia con il nome dei due genitori defunti e un voucher per un viaggio.