C’è posta per te, Matteo Berrettini racconta la storia di due sorelle: “C’è sempre un nuovo inizio”
Ad aprire la quinta puntata di C’è Posta Per Te, giunta alla 27esima edizione, è la storia di Deborah e Denise, due sorelle. Ospite d’eccezione, Matteo Berrettini, il tennista italiano, soprannominato “The Hammer”per la potenza dei suoi colpi.
Deborah manda l’invito a sua sorella Denise. Da poco la ragazza ha subito la perdita del fidanzato: “Non ti sono stata vicina nel momento peggiore della tua vita”.
Denise all’età di 15 anni ha conosciuto Davide, un giovane di poco più grande di lei. Se ne innamora perdutamente ma, ad appena 28 anni perde la vita durante un allenamento di calcio. La sorella, Deborah, vive a Milano, lontano dalla sua città natale, Pistoia e non riesce a scendere subito per consolare la sorella.
Alla fine della lettera Deborah chiede alla sorella di venire a vivere da lei a Milano e di vivere con più spensieratezza la vita: “La mia porta sarà sempre aperta per te, prendi in considerazione l’idea di venire sù da me”.
La sorpresa di Matteo Berrettini
Ora per Denise arriva il momento di una splendida sorpresa, dalle scale scende Matteo Berrettini. “Mi rivedo molto nella vostra storia, anch’io ho un fratello e gli voglio un mondo di bene.” ha commentato il tennista. Per Denise un dono speciale da parte di Berrettini, la sua racchetta con la scritta “sei una roccia” e poi un viaggio da fare con la sorella.