C’è posta per te, la madre tradisce il padre: il figlio non lo accetta e smette di parlarle
Protagonista una famiglia di Paceco
A fare scalpore, durante la prima puntata di “C’è posta per te”, tornato stasera su Canale 5, è la storia di un tradimento. Protagonisti della vicenda sono i siciliani Mariella, Salvatore e Alessandro. È stata proprio la donna a tradire il padre dei due figli.
Madre e figlio non si parlano da quando lei non è tornata a casa perché il marito l’aveva minacciata dicendole che se fosse rientrata avrebbe raccontato ai suoi figli che lei lo aveva tradito. Alessandro non ha perdonato la madre, nonostante il padre non gli abbia mai impedito di sentirla o vederla, quando c’è stata l’opportunità di incontrarsi in situazioni ufficiali lui ha preferito ignorarla.
“Io non accetto i tradimenti” – ammette Alessandro. “Sono stato arrabbiato con lei per due/tre anni, ora mi è indifferente. Non ho voglia di parlare con lei, non mi sento di rispondere e non rispondo”.
“Chi mi ha cresciuto sono le mie zie, lei per me non è nulla. Quando mamma ha tradito papà, è come se avesse tradito me: andandosene da casa ha tradito tutti. È una cosa difficile da accettare”.
Alessandro non è ancora pronto ad aprire la busta ma promette di iniziare a riallacciare un rapporto con la madre pian piano. A quel punto Maria gli dice che è proprio questo che vuole la madre ed a quel punto apre la busta.