“C’è posta per te” la sorpresa di Charlize Theron per Francesca e suo figlio

“La verità è che mio fratello non tornerà mai a casa e dobbiamo dircelo per andare avanti” racconta Cristina

La prima storia è quella di Cristina e suo padre Alessandro che vogliono fare una sorpresa a Francesca, madre e moglie, distrutta dalla morte di suo figlio Vincenzo, arrivata improvvisamente nel sonno. Ad aiutarli un questo toccante incontro è Charlize Theron.

Vincenzo, fratello di Cristina, all’età di 29 anni è morto nel sonno a causa di un’aritmia cardiaca e questo evento ha distrutto la vita di Franca: “Voglio far capire a mia moglie e all’altro mio figlio che dobbiamo sforzarci per vivere bene, dobbiamo cercare di vivere almeno non male, cosa che sta succedendo nella mia famiglia” racconta Alessandro.

Cristina, la figlia racconta di come ogni mattina tutta la famiglia si svegli per rassettare casa, e di come la madre abbia perso la voglia di fare qualsiasi cosa, l’unica cosa che la donna ha forza di fare è quella di andare al cimitero, tutti i giorni, alle 14. 

”Mamma ti chiedo scusa se non ti riesco a far sorridere come faceva Vincenzo, lui ti rendeva una madre completa”. – dice Cristina

La sorpresa di Charlize Theron

Arriva il momento più atteso, dalle scale scende Charlize Theron, lasciando Paolo e la mamma increduli. L’attrice è visibilmente emozionata e piena di apprensione: “Ha una famiglia meravigliosa signora, ha una splendida figlia a cui lei manca e un marito che la vorrebbe con sé. La vita va avanti e le ferite sono recenti, ma ben presto dovrà decidere se rimanere così o iniziare un nuovo capitolo. Una persona saggia un giorno mi disse che non ci si dimentica mai delle persone che non ci sono più, ma dobbiamo ricordarci di quelle che sono ancora qui e loro sono lì. 

L’attrice consegna a Franchina dei regali, braccialetti per tutta la famiglia e un altro regalo che serve per ascoltare musica: “Dovrebbe ricominciare” la invoglia l’attrice che, poi, decide di farle un nuovo regalo. Una collanina che l’ha accompagnata durante la registrazione di un film.

CONTINUA A LEGGERE