C’è Posta per Te, Stefania alla sorella e al padre: “Non mi avete mai apprezzata”
Martina e il padre Mauro scrivono a C’è Posta per Te per rivedere Stefania, sorella e figlia con cui non parlano rispettivamente da due e quattro anni.
La storia di tre sorelle e un padre
È la storia di tre sorelle: Michela, Stefania e Martina. Dopo la morte della madre, quando erano piccole, sono cresciute insieme al padre e al nonno, padre della mamma. Gli screzi in famiglia iniziano quando Michela decide di convivere con il suo fidanzato, anche se il padre era contrario.
Quando Michela decide di ritornare dalla famiglia, dopo che la relazione con il compagno è finita in malo modo, il padre la riaccetta in casa, contro il volere di Stefania. Martina, fino a quel momento, è l’unica delle sorelle che ha rapporti con entrambe fino a quando non viene accusata da Stefania di non averle dato il suo sostegno per non aver risposto a una sua chiamata.
Stefania: “Non mi sono mai sentita apprezzata”
Stefania si aspettava che durante il distacco dalla famiglia venisse cercata dal padre e dalle sorelle così come è stato per Michela. “Non mi sono mai sentita apprezzata. Avevo bisogno di un padre, avevo bisogno di essere capita, anche soltanto di un ‘Come stai?'”. Alla fine, dopo le scuse dei familiari per non essersi accorti della sua grande sofferenza, Stefania decide di aprire la busta e riabbracciarli.
C’è Posta per Te, Flavia non torna insieme a Gianmarco: “Sei un pagliaccio”