Home Dirette TV C’è Posta per Te, Stefano De Martino è il regalo per la dolce Alessia

C’è Posta per Te, Stefano De Martino è il regalo per la dolce Alessia


Redazione PL

Inizia una nuova imperdibile puntata di C’è Posta per Te. La prima storia è quella di un regalo. Ospite, Stefano De Martino.

La storia di Alessia

A chiamare la trasmissione per sua nipote Alessia è Raffaella. La zia considera la ragazza al pari di una figlia. Alessia, infatti, è rimasta orfana di entrambi i genitori a soli 17 anni. Dopo la loro morte, la ragazza va a vivere con la zia, sorella del padre, e con i cugini. Le due creano un legame stretto e indissolubile. Raffaella, al tempo stesso, è preoccupata perché vede la nipote insicura e spaventata, sicuramente per le sue esperienze di vita.

La zia vuole che la ragazza, la sua principessa, diventi più forte e che impari ad affrontare la vita con più serenità scrollandosi le paure di dosso. A sorprenderla e a darle sostegno, mentre Maria legge la commovente lettera della zia, anche le sue due migliori amiche, Miriam ed Anna. “Il destino ti deve tanto. Se si ha la testa e il cuore, la felicità si trova”.

Le due amiche, prima dell’incontro con De Martino, bendano la ragazza. “Sta per arrivare un bellissimo principe azzurro. Ora stringerai le sue mani e cercherai di capire chi possa essere. Prima di incontrarlo, devi fare una promessa importantissima: devi promettere a tutti noi che da questa sera sarai più sicura e che crederai in te stessa”.

Le parole di Stefano De Martino

Alessia lo promette ed ecco che scende il suo principe dalle scale: Stefano De Martino. “Buonasera principessa”. “Non ci vorremmo mai dividere dai nostri genitori, nel tuo caso è successo troppo presto. Però la vita ti ha riservato l’incontro di due amiche speciali e tua zia è diventata la tua nuova famiglia. Ascoltando la tua storia pensavo a quante vite ci siano in una sola. Penso allora che bisognare dare la possibilità alle nostre altre vite di poter vivere, lasciando aprire delle piccole intime scatole. Il passato di sicuro non è stato felice. Ma non siamo più nel passato”. Il ballerino e conduttore le regala dei biglietti aereo: “Volerai per la prima volta senza la zia ma con le tue amiche”.

La storia si conclude con le parole della zia: “So che non posso sostituire i tuoi genitori, ma voglio dirti che io sarò per sempre il tuo pilastro. Non avere paura che mi succeda qualcosa di brutto. Io sto sempre con te, non ti preoccupare. Sarò sempre nel tuo cuore, notte e giorno”. Maria toglie la busta e così finalmente le due possono abbracciarsi. 

C’è Posta per Te, Annalisa e Nicola sono già tornati insieme

Potrebbero interessarti