Grande ritorno questa sera a C’è posta per te, Tiziano Ferro è il secondo ospite della puntata.
Il cantante romano torna nel programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa a Federica e Antonella che hanno perso da poco la madre, Lucrezia.
Massimo, il papà, vuole chiedere scusa alle figlie per non essere mai riuscito a chieder loro come stessero realmente. Tiziano Ferro è il regalo che Massimo vuole fare alle figlie, da sempre fan del cantante.
Una vita perfetta, una famiglia perfetta, quando poi come un fulmine a ciel sereno la mamma si ammala. Quando le figlie hanno 16 anni la situazione della madre peggiora, ma nonostante tutto riesce ad essere presente ai 18 anni delle figlie.
Massimo ringrazia le figlie per essere stato vicino alla loro mamma nel momento più difficile e per essere state come un’amica per loro. Il papà chiede scusa ad Antonella e Federica per non aver mai pensato al loro dolore, per non aver mai chiesto come stanno, e promette che d’ora in poi cercherà di essere un padre migliore.
Ad un certo punto a Federica e Antonella si aggiunge zia Monica, la sorella della mamma, che abbraccia le nipoti in un abbraccio molto emozionante e ammette: “Siete le figli che non ho mai avuto”.
Ma dopo le lacrime è il momento delle sorpresa per Antonella e Federica arriva Tiziano ferro. L’atmosfera cambia e le due sorelle corrono ad abbracciare Tiziano.
Tiziano Ferro è molto toccato dalla storia di Antonella, Federica e Massimo e tra le lacrime ammette: “Ci vorrebbero più genitori che hanno voglia di parlare. – poi continua – Bisogna imparare a volersi bene”.
In ultima per le sorelle un regalo da non dimenticare, Tiziano Ferro non solo le invita al suo concerto ma regala loro anche dei pass per il backstage.
LEGGI ANCHE: C’è Posta Per Te, il cast di Mare Fuori per una sorpresa a Carmine e Cristina
Fonte foto: Tgcom24.it