Home Sport Una cena da 500mila euro più 30mila di mancia per Haaland, futuro acquisto del Real Madrid

Una cena da 500mila euro più 30mila di mancia per Haaland, futuro acquisto del Real Madrid


Pippo Maniscalco

L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund in vacanza in Grecia, protagonista di una performance da sceicco. Haaland ha offerto agll amici cibo e champagne, ed ha lasciato pure una super mancia

Sembra incredibile, al limite dell’ impossibile. Si parla di una cena da 500mila euro, con mancia da 30 mila, durante una vacanza in Grecia. Ma non per Erling Haaland, l’attaccante classe 2000 del Borussia Dortmundil. Un calciatore che continua ad infrangere record, che sta scrivendo una carriera incredibile macinando primati su primati. È diventato l‘oggetto dei desideri del Real Madrid. Ka Haaland per la prossima avventura, per cambiare squadra ha chiesto un ingaggio da top player, stile Cristiano Ronaldo a dispetto degli 8 milioni di euro percepiti a Dortmund.

LA VACANZA A MIKONOS

Il calciatore norbegese ha passato una vacanza a Mikonos, in Grecia. Dopo la lunga stagione in Bundesliga e la mancata qualificazione agli Europei con la sua Norvegia, sta trascorrendo qualche giorno di relax nell’isola greca con alcuni amici. A far parlare di sé, oggi, non sono però i suoi gol, ma le sue spese pazze durante l’estate. Dopo una cena in un ristorante, durata 5 ore, per lui e i suoi amici, avrebbe sborsato mezzo milione di euro, lasciando poi una mancia da 30.000 euro. Increduli, a quanto pare, perfino dipendenti e camerieri del locale in cui l’asso del calcio europeo ha trascorso la serata .

PER LUI FAKE NEWS

Haaland ha smentito la notizia con un post su Twitter, scherzandoci su.“Credo si siano dimenticati le portate principali” ha scritto l’attaccante del Dortmund. Assicurando che si tratta una “fake news”, l’ha condita con una emoticon di un clown. Quindi per lui niente cena pagata per sé e tutti i suoi amici, e neppure un’auto di lusso noleggiata e la cospicua mancia ai camerieri, firmando un grosso assegno davanti ai compagni di avventura.

Potrebbero interessarti